RISCALDAMENTO A PARETE 

EUROTHERM SISTEMI RADIANTI

Dal 1984 Eurotherm spa è specialista di impianti radianti di riscaldamento e raffrescamento ad elevata efficienza energetica.
Eurotherm offre qualità di prodotti e servizi, innovazione di tecnologie e materiali, con una gamma molto ampia di sistemi e regolazioni all’avanguardia per tutte le superfici: pavimento soffitto e pareti diventano così invisibili e silenziosi strumenti di comfort indoor. Al centro della filosofia Eurotherm è il concetto di comfort efficiente, che mira a soddisfare ogni esigenza con soluzioni su misura di grande versatilità d‘applicazione, capaci di operare sia in riscaldamento sia in raffrescamento, senza interruzioni per 365 giorni all’anno.

Contattate i nostri tecnici ed installatori autorizzati per chiedere un preventivo CONTATTA


EUROTHERM ECOWALL

Ecowall Impianto di riscaldamento a parete radiante ideale per ambienti ad elevato fabbisogno termico. Sviluppato secondo bioedilizia è costituito da pannelli in fibra di legno.
Materiali isolanti totalmente ecologici
Posa verticale ed orizzontale del tubo
Flessibilità nelle realizzazioni in cantiere grazie alle dimensioni non predefinite dei moduli.
100% ecologico:
Il pannello, in fibre di legno d’abete mineralizzate e miste a cemento Portland, non produce alcun inquinamento in fase di produzione, impiego, e smaltimento.
Il sistema a parete Ecowall è un sistema ecologico, grazie all’uso del materiale isolante in fibra di legno. Il pannello isolante viene applicato alla parete Da giunti sfalsati accostati l’uno all’altro, fissato utilizzando gli appositi tasselli ferma lastra. Al pannello isolante vengono fissati i profili a U, in quantità idonea e in modo da garantire la posa della tubazione secondo progetto per l’aggancio della tubazione. Il tubo viene in seguito incastrato nei profili a U di aggancio, rispettando le indicazioni di progetto. Terminata la posa e
collegamento al collettore del tubo, si procede al caricamento e alla messa a pressione dell’impianto. Una volta messo in pressione l’impianto, sarà cura dell’impresa di costruzioni realizzare l’intonaco di copertura. Esso dovrà essere realizzato in modo da garantire 30÷35 mm di spessore totale. L’utilizzo di una rete per intonaco aiuta a garantire il risultato finale.


EUROTHERM LEONARDO PARETE

Leonardo pareteInnovativo impianto di riscaldamento a parete radiante ideale per locali ad elevato fabbisogno di calore, valida alternativa per riscaldare e raffrescare la casaTubazione già inserita nella lastra
Speciali raccordi senza O-ring
Il sistema Leonardo permette la realizzazione di un sistema radiante a parete, per molteplici applicazioni.
Questo sistema è composto da pannelli in cartongesso modulari con tubazione MidiX già inserita e disposta a serpentina con andamento serpeggiante in modo da massimizzare la superfici di scambio tra tubazione e cartongesso.
Il pannello in cartongesso, avente conducibilità termica dichiarata pari a 0,25 W/mK, è fornito senza la lastra isolante.
Flessibilità d’installazione
Le numerosi varianti del pannello a parete Leonardo permettono di ottenere la configurazione più adeguata all’ambiente.
Sarà così possibile avere a disposizione un’area attiva maggiore e agevolare l’installazione impinatistica (illuminazione,prese elettriche, bocchette, ecc.).
Il sistema Leonardo permette di scegliere l’siolante (EPS, XPS, fibra di vetro) più adeguato al giusto grado d’isolamento della parete.




EUROTHERM NUOVA COMPAMAT

EUROTHERM NUOVA COMPAMAT WWW.TECNOCLIMART.COM

EUROTHERM COLLETTORE ELITE BLACK

EUROTHERM COLLETTORE ELITE BLACK WWW.TECNOCLIMART.COM

EUROTHERM COLLETTORE ELITE GOLD

EUROTHERM COLLETTORE ELITE GOLD WWW.TECNOCLIMART.COM

EUROTHERM COLLETTORE SF BOX

EUROTHERM COLLETTORE SF BOX WWW.TECNOCLIMART.COM

EUROTHERM COLLETTORE MIX BOX

EUROTHERM COLLETTORE MIX BOX WWW.TECNOCLIMART.COM

EUROTHERM SMARTCOMFORT

EUROTHERM SMARTCOMFORT WWW.TECNOCLIMART.COM